Forza unisciti a noi!

Pesciolini, rane, giraffe sono i protagonisti della nostra scuola per l’infanzia.

I bambini di 3 anni, 4 anni e 5 anni imparano a convivere, condividere e crescere insieme nella classe, grazie alla guida costante dell’insegnante che li accompagna nella conoscenza di sé e della realtà, con un lavoro sistematico di apprendimento delle prime competenze.

I bambini della nostra scuola sono i vostri bambini.

Parte centrale del nostro obbiettivo didattico è anche la ricerca di un rapporto diretto e reciproco con la realtà familiare del bambino, ed è questo il motivo per cui costantemente puntiamo sulla partecipazione attiva dei genitori al percorso formativo.

Prepariamo e curiamo quotidianamente un ambiente accogliente e positivo che mira alla crescita culturale ed umana di bambini liberi, curiosi di conoscere, amanti del vero e del bello, capaci di adesione e di impegno.

Gioco ed esperienza diretta sono gli strumenti che diamo ai bambini per riprendersi il diritto ad assaporare, con calma e tranquillità, la gioia di stare insieme, di giocare, di cantare e di imparare.

Giallo, blu, verde, rosso e arancione: questi sono i colori delle nostre cinque classi!

Non esitare a contattarci e a venirci a trovare!

Potrai apprezzare la preparazione e l’esperienza del corpo docente, visitare la nuova struttura e l’ampio giardino, immersi nel verde e nella quiete delle colline, e conoscere le cuoche e i loro menù.