Documenti utili della Scuola d’Infanzia

In questa pagina troverete i documenti più utili per comprendere il funzionamento della nostra scuola e per iscrivere e far partecipare vostro figlio.

Nuovo Statuto Associazione “Scuola Materna Angeli Custodi”

Lo statuto è il “cuore” della nostra scuola e ne fissa i princìpi organizzativi e formativi.

Regolamento della Scuola dell’Infanzia

Il regolamento interno è l’insieme delle norme che regolano la vita della scuola.

Piano Triennale dell’Offerta Formativa

Il PTOF è il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale della scuola ed descrive la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa adottate nell’ambito della propria autonomia.

Domanda di preiscrizione per la Scuola dell’Infanzia

Potete scaricare la domanda in formato pdf qui sotto.

MOD. 03 – GENITORI – INGRESSO A SCUOLA

È il modulo che deve essere compilato e firmato dai quei genitori che devono accedere all’interno della struttura scolastica (es. segreteria, colloquio ecc..). La mancata firma comporta il divieto di accesso.

MOD. 06 – DICHIARAZIONE GENITORE STATO DI SALUTE DEL BAMBINO

È il modulo che il genitore deve compilare e firmare nel caso in cui il bambino venga allontanato dalla struttura nella quale dichiara di aver sentito il proprio Pediatra di riferimento. Deve essere compilato in caso di allontanamento o assenza per malattia.

MOD. 07 – DICHIARAZIONE GENITORE STATO DI SALUTE (FAMIGLIA)

È il modulo che il genitore deve compilare e firmare quanto lui stesso o un componente del nucleo familiare presenta dei sintomi sospetti e trattiene il bambino presso il proprio domicilio. In questo caso dichiara di aver contattato il medico di base o il pediatra di riferimento se riguarda qualche fratello/sorella.

MOD. 10 – INFORMATIVA PRIVACY

È l’informativa da mettere a disposizione dei dipendenti, dei genitori e dei fornitori in merito alle dichiarazioni che dovranno firmare.

MOD. 11 – INFORMATIVA FORNITORI E MANUTENTORI

È l’informativa che deve essere spedita tramite email, fax e pubblicata sul sito della scuola dove i fornitori e i manutentori vengono informati in merito alle procedure di sicurezza adottate dalla scuola.

MOD. 13 – DICHIARAZIONE ASSENZA PER MOTIVI PERSONALI/FAMIGLIARI

È il modulo che il genitore deve compilare e firmare quando il bambino è assente per motivi personali/famigliari (es. vacanze, visite mediche ecc.).